LA MASTERCLASS
​ È in corso LA QUARTA EDIZIONE di hit the stage!!
Meet the Team
DAVIDE
PUPILLI
Ideatore, Cantante e Polistrumentista
Dal 2015 al 2020 corista in brani per Modà, Ultimo, Sergio Sylvestre. Dal 2015 frontman (cantante e chitarrista) e fondatore dei Drones, tribute italiana ed europea dei Muse. Nel 2016: membro (voce) della band di Stef Burns per una data dell’Italian Job Tour. Nel 2017 ha partecipato come corista su RAI 1 nella registrazione del programma "Cavalli di battaglia" con Gigi Proietti e Neri Marcorè. Dal 2018 chitarrista e corista per La Combriccola del Blasco e Negramaro Tribute Band (2019 –2022). Dal 2018 chitarrista e fondatore di un progetto in tributo a Sting e The Police. Dal 2019: frontman (cantante) e fondatore dei Radioactive, tribute italiana ed europea degli Imagine Dragons. Nel periodo 2015–2020 sono stato membro dei Vocal Blue Trains, coro gospel elettronico di Firenze che si è esibito in Italia, Russia, Austria, Repubblica Ceca, Korea del Sud (sotto la direzione del maestro Alessandro Gerini), vincitore di numerosi premi come “Premio alla cultura 2020 città di Firenze”, “Premio Grand Prix di Mosca”, “Premio città di Lucca”, “Special Achievement of Meaning (South Korea”, “Diploma of Choral Arts (Vienna)”. Nel 2024 crea il progetto Myllenyals, party rock fatto da tutte le hit che hanno segnato l'infanzia e l'adolescenza (e non solo) della Generazione Y.
william
cavalzani
Cantante e Polistrumentista
Nel 2022 forma i The Hacienda, gruppo di natura Britpop vince vari concorsi (tra cui Rockcontest 2005 e Italia Wave Love Festival 2007) e nell’agosto del 2008 solca il palco del I-Day Music Festival insieme a Kooks, Kasabian e Deep Purple. Nel 2010 lascia la band e lo stesso anno forma da cantante-bassista i Venkmans, band con vena elettro rock e ispirazioni synth-wave anni ’80 che vince il bando toscano di Italia Wave 2011 e successivamente suona allo stadio Via del Mare di Lecce in apertura a Lou Reed con due brani in rotazione su Virgin Radio. Dopo 16 anni di concerti e sperimentazioni sulle sue capacità canore in tour europei e italiani decide di intraprendere un percorso di studi di canto moderno all’Accademia Lizard di Firenze. Consegue il diploma ed entra come insegnante di canto moderno alla sede Lizard di Empoli nella quale insegna tutt’oggi dal 2015.
Nel 2018 è stato inserito come tenore nel coro Vocal Blue Trains di Firenze e cantante nei Rock in Movie. Nel 2023 da vita al progetto Will On Earth.
massimo
nuti
Chitarrista
Ha iniziato il suo percorso musicale a 14 anni grazie all’influenza del padre, Maurizio Nuti, chitarrista della storica bando del pop italiano Homo Sapiens. Massimo, dopo aver studiato all’Accademia Musicale Toscana di Pontedera ha deciso di frequentare il corso professionale alla Music Academy di Bologna. Oggi collabora live con band e tribute band affermate a livello nazionale come la Diapason Band, La Combriccola del Blasco (dal 2008 al 2020), Rock in Movie e i Killer Queen.



.png)
.png)